FAQ

Schermata 2017-05-04 alle 23.48.39

Frequently Asked Questions

Le vostre attività/corsi sono aperte a tutti?

Certamente. Le nostre attività sono aperte a tutti coloro che desiderano stare all’aria aperta e imparare le tecniche di sopravvivenza. E’ richiesta solo buona volontà e voglia di mettersi alla prova e divertirsi.

In ogni caso, in fase di prenotazione, segnalate allo staff eventuali difficoltà o necessità particolari. Vedremo di tenerne conto nell’organizzazione delle nostre attività.


Siamo una famiglia con bambini piccoli. Possono partecipare anche loro?

Certo. Anche i bambini possono partecipare alle nostre attività. Eventualmente, per una famiglia, ci sentiamo di consigliare un primo approccio con un’attività come il Survival Day (1 giorno) in quanto meno stancante di un corso di più giorni. Nel caso, invece, di bambini o ragazzi più grandi, possono essere scelti tutti i corsi.


Siamo un gruppo di amici/colleghi e vorremmo organizzare un’attività/corso solo per noi. E’ possibile?

Si. Inviateci una mail con la vostro idea/richiesta e saremo lieti di valutare e organizzare un eventuale corso survival solo per il vostro gruppo. Organizziamo anche corsi survival per addii al nubilato e celibato.


Le attività/corsi si svolgeranno anche se il tempo è brutto?

Si. Tutte le attività e i corsi si svolgeranno con qualsiasi condizione climatica.


Mi verrà indicato cosa portare all’attività/corso?

Si. Prima di ogni attività o corso, il diretto interessato riceverà via mail tutte le informazioni relative alla logistica del corso e all’equipaggiamento richiesto.


Non possiedo tutto ciò che è indicato nella lista dell’equipaggiamento e non ho possibilità di procurarmelo prima del corso. Come devo fare?

Informaci in anticipo di ciò che ti manca e vedremo, se possibile, di provvedere noi.


Non potrò partecipare all’attività/corso a cui mi sono iscritto. Come devo fare?

Avverti preventivamente (almeno 48 h prima nel caso del Survival Day e almeno 10 giorni prima nel caso di un corso) lo staff di eventuali problematiche o imprevisti. Potrai partecipare a un’attività/corso successivo a quella data.