Survival Day

TITOLO_Survival Day

Grande Avventura, Piccolo Prezzo!

Sei indeciso su quale dei nostri corsi scegliere? Non sai se ti potrà piacere questo tipo di esperienza? Vorresti un approccio più graduale alla materia senza dormire fuori la notte? Siete una famiglia con bambini piccoli e pensi che un corso di 2 giorni possa essere troppo stancante per loro? Vuoi far avvicinare a questo mondo la fidanzata/o ma non sai se si troverà a suo agio? Vuoi semplicemente l’attività con il miglior rapporto qualità-prezzo?

Per tutte queste domande, la risposta giusta è una sola: SURVIVAL DAY.

Il Survival Day, come dice la parola stessa, è una singola giornata di sopravvivenza in ambiente boschivo. In questa giornata verranno comunque affrontate tutte le principali attività propedeutiche alla sopravvivenza, ma con un approccio più graduale e senza dormire fuori la notte. Può, inoltre, essere un’ottima occasione per trascorrere una giornata nella natura e far avvicinare a questo mondo meraviglioso anche persone meno “avventurose” o che, magari, non sanno ancora di esserlo. Dunque, perché non provare?

Come prenotare

Prenotare il tuo Survival Day è molto semplice:

– Consulta il calendario e scegli la data di tuo interesse;

– Scrivi una mail a  prenotazionesurvivalday@gmail.com o contattaci al numero di telefono dedicato 3292392598 (anche Whatsapp/Telegram) indicando: NOME/COGNOME, NUMERO PARTECIPANTI, DATA SCELTA, RECAPITO CELLULARE E MAIL, allegando eventuale COUPON in tuo possesso;

– Attendi la nostra mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Circa 10 giorni prima dell’evento, riceverai, all’indirizzo mail da te indicato, la logistica nel dettaglio e la lista dell’equipaggiamento da portare.

N.B. Questa tipologia di attività è molto richiesta, pertanto, consigliamo agli interessati di prenotarsi con largo anticipo per essere sicuri di essere inseriti nella lista relativa alla giornata prescelta.

Di seguito, tutte le date disponibili:

A

B

N.B. Alla pagina AGENDA trovi il calendario corsi completo!


MATERIE OGGETTO DELL’ATTIVITA’

Durante la giornata verranno affrontati i seguenti argomenti:

  • Equipaggiamento e corretto affardellamento dello zaino
  • Coltelli (utilizzo e norme di sicurezza)
  • Survival Kit
  • Fuoco
  • Costruzione di un riparo di emergenza
  • Discesa in corda doppia
  • Orientamento
  • PROVE A SORPRESA del TEAM ADVENTURE

=> Il pranzo al sacco non è incluso.
=> Attrezzatura e assicurazione sono inclusi.
=> L’attività verrà svolta con qualsiasi condizione climatica.

I PROGRAMMI DEI CORSI SONO DI PROPRIETA’ ESCLUSIVA DEL TEAM ADVENTURE. NE E’ VIETATA LA COPIA E L’UTILIZZO SENZA AUTORIZZAZIONE DEL DIRETTIVO.